Stadio Olimpico Grande Torino Ivan Juric |
Presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico Ivan Juric ha presentato ai media Bologna-Torino, 28a giornata del campionato di Serie A Tim.
Queste sono state le sue dichiarazioni :
Che partita sarà domani con il Bologna?
"Il Bologna è sta passando un buon momento e ha giocatori forti. E' sicuramente una grande squadra".
Che rapporti con Siniša Mihajlović ?
"Sono rapporti cordiali, ci siamo conosciuti così".
In porta ci sono gerarchie differenti?
"Gioca Berisha".
Come sta Pjaca?
"E' stato un po' sfortunato: quando ha avuto alti poi ha avuto problemi fisici e ha avuto anche bassi. Quando era in crescita ha avuto il Covid. Ha un po' di alti e bassi, a tratti ha dimostrato cose belle, ma i problemi al ginocchio non sempre gli hanno permesso di trovare la giusta continuità.".
Come sta Lukic?E Singo?
"La scorsa settimana si è allenato poco. Per le fasce proseguo con lui e Vojvoda"
"Contro il Cagliari ha fatto una grande partita come dicono i dati fisici. Ha sbagliato come altri sul secondo gol, ma la sua prestazione è stata migliore rispetto alla gara contro l'Udinese quando all'andata avevamo vinto. Lukic ha avuto la febbre, come tanti altri giocatori. Vedremo come sta" "La scorsa settimana si è allenato poco. Per le fasce proseguo con lui e Vojvoda".
Per l'Italia ci saranno i playoff per il Mondiale, Belotti è pronto la Nazionale?
"Finalmente ha un po' di continuità e si vede. Ha lavorato bene settimana e spero che domani faccia una grande partita. Ha bisogno di serenità e di lavorare perché si gioca tanto in quest'ultima parte della stagione. Ho visto veramente bene il Gallo e cerco conferme su di lui dalla partita di domani"
Nessun commento:
Posta un commento