martedì 1 febbraio 2022

Smart Sharing ADV

 




Chi è Antonio Cerrato ?

"Classe 1986” Imprenditore salernitano, Direttore Editoriale & Commerciale. "Oggi 35 enne, entro nel mondo del lavoro in giovane età, infatti all' età di 13 anni inizio a lavorare come panettiere nel paese di origine PENTA in provincia di Salerno. 

Dopo sei anni, cambio diversi lavori: da Scaffalista, Creazione e Montaggio di Infissi, Trasporto e logistica di prodotti per la casa, a Banconista in una Gelateria. Molto generoso e sempre pronto ad aiutare le persone in difficoltà.

Determinato, intraprendo la strada come “Piccolo Imprenditore”. Era il giorno 10/09/2009 quando presentai l'iscrizione alla Camera di Commercio di Salerno. 

Amante della tecnologia, Inizio la mia attività nel Mondo della Comunicazione distribuendo materiale pubblicitario.

L'Agenzia fino a qualche anno fa si chiamava "Pubblisalerno", decisi di cambiare nome per una crescita personale, e non dedicarmi solo alla distribuzione dei volantini dove in larga parte coprivamo tutto il territorio di Salerno e provincia, ho svolto solo questo servizio per diversi anni. 

Attualmente l’agenzia si chi "ANTONIO CERRATO ADV", ho deciso con l'avvento dei Social Network a focalizzarmi e introdurre servizi innovativi come la nascita di una testa giornalista, mi dedicavo con diversi colleghi e amici a realizzare interviste, fornendo alla rete un vero e proprio TG settimanale online e offline tramite la carta stampata con una programmazione mensile. La pandemia a rivoluzionato, e stravolto il mondo della comunicazione che si focalizza sempre di più in un contesto di rete, social e globale".  



"Andrea Cantarella, Vincenzo Memoli & Antonio Cerrato
Hanno dato vita a questa nuova realtà italiana .
La prima nel Mondo  della Comunicazione integrata e autonoma per il Mondo dei Social Network". 



Che cos'è Smart Sharing ADV?

"Un App che nasce per le attività, le aziende, le imprese che vogliono mettersi in gioco nel mondo dei social e creare contenuti brendizzati in modo semplice e veloce, caricandoli direttamente sulle varie piattaforme social solo con un semplice TAP, senza togliere tempo prezioso ai titolari delle attività".



Come vengono gestite le segnalazioni che arrivano dall’App?

"Visionata la segnalazione mi rivolgo all' area tecnica per risolvere eventuali anomalie del sistema".

"Vi metto a conoscenza che scaricando l'app non si entra nel vivo del servizio, bisogna sempre rivolgersi prima alla parte commerciale".




L’App è solo in lingua italiana?

"Dal logo (brand) scelto ho predisposto la base solita per una maggiore diffusione non solo in Italia, anche se attualmente è solo in lingua italiana, incrocio le dita per il futuro nel sviluppare anche tutta la parte interna del sistema in lingua inglese".

Per maggiori informazioni sull’App scrivi a E.mail: antoniocerratoadv@gmail.com

Disponile su Play Store e su Apple Store . 

E tu che aspetti a diventare Social con l’app SMART SHARING ADV ?"









Nessun commento:

Posta un commento