Presso la sala Conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino il tecnico Ivan Juric ha presentato la 12 a giornata del campionato di Serie A Tim.
Queste sono state le sue dichiarazioni:
Che avversario è lo Spezia?
"Lo Spezia è una squadra piena di talenti e la società ha un modo di lavorare interessante. Ha raccolto meno di quello che doveva. L'unica gara che non ha fatto bene, per me, è stata l'ultima con la Fiorentina. Sarà una gara difficile, loro hanno grandi qualità davanti".
Come sta Verdi e che cosa si aspetta ?
"A volte devo stare attento a ciò che dico Verdi si allena bene, non posso dire cose negative su di lui. Anche contro la Sampdoria è entrato bene. Non ho preferenze, per me tutti i giocatori sono allo stesso livello. Domani potrebbe giocare dall'inizio. E anche Pjaca potrebbe essere disponibile".
Come sta Pjaca e come deve essere recuperato?
"Quando un giocatore è stato operato al ginocchio per due volte deve stare molto attento. Con Pjaca abbiamo sbagliato come società perché abbiamo messo in campo un giocatore che non avrebbe dovuto giocare. Abbiamo pagato questo, è stato un errore: da un piccolo problema è diventato un problema molto più grande".
Nessun commento:
Posta un commento