domenica 21 marzo 2021

A tu per tu con Lorenzo Mercery

 




Chi è Lorenzo Mercey ?

Lorenzo Mercey, prende spunto dal mio autentico secondo nome, mescolato con una parte del cognome di mia madre. E' la perfetta, dal mio punto di vista, unione  tra l' essere italiano d'origine e la propensione alla scrittura di testi musicali in inglese.


Genere musicale?

Prettamente pop o rock melodico . Il mio primo inedito, però, verte su sonorità elettroniche. È un'esperienza incredibile poter ascoltare testo e musica composti entrambi ex novo, da me e dalla mia collega "Something Girl ". Sia testo che musica sono nati molto velocemente, una collaborazione di alto livello.


 


Tempo libero?

Mi piace cantare , fare lunghe passeggiate al parco accompagnate da musica con le cuffiette all'orecchio; weekend ideale ovviamente in discoteca con gli amici.


Bevanda preferita?

Coca cola come analcolico; long island ice tea come alcolico .



 

Sogno ricorrente ?

camminare su una spiaggia, accompagnato da.. chissà !.Un' altro sogno è poter cantare sempre su palchi imponenti; non solo cantare, ma creare show divertenti e accattivanti. Rendere questa professione la mia principale .In alternativa, aprire una super catena di saloni da parrucchiere .



 

Nessun commento:

Posta un commento