giovedì 25 marzo 2021

A tu per tu con Edwin Ricardo Hansen











          




In collaborazione con The Palma Music e Vena Artistica Associazione Culturale per lo Spettacolo presentiamo oggi l' artista :Edwin Ricardo Hansen








Chi è Edwin Ricardo Hansen? 

Edwin Ricardo Hansen, nato nel 1992 a Santo Domingo da madre dominicana e padre curasalegno, meglio conosciuto nel mondo della musica come El 3pleX, è un cantautore di musica latina.



Genere Musicale? 

Io produco  tutti i generi  di musica, perché il mio talento è la mia voglia di musica, mi costringe a non avere limiti.


Che cosa le piacere fare nel tempo libero?

Il mio tempo libero, l' amo trascorrere  con mio figlio Diego e la mia compagna, ma anche fare nuova musica.





Un sogno frequente?
 Il mio sogno è diventare un grande cantante per non far mancare niente alla  mia famiglia.



Nessun commento:

Posta un commento