venerdì 22 gennaio 2021

A tu per tu con Giulia Bima

 


In collaborazione con The Palma Music e Vena Artistica Associazione Culturale per lo Spettacolo presentiamo oggi l' artista : Giulia Bima





 Chi è Giulia Bima?

Sono una ragazza di 27 anni. Vivo a Fossano in provincia di Cuneo. Sono una cantante. Da molti anni mi esibisco in locali, mi occupo dell'animazione musicale ai matrimoni ecc.. ho partecipato a concorsi musicali. Da poco tempo ho iniziato a scrivere brani miei. 

 Genere musicale?

 Domanda difficile. Non ho un genere specifico. Spazio molto ed esploro. 






 Cosa le piace fare nel tempo libero?

Nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice. Mi occupo dei progetti con i migranti. Nel mio tempo libero cerco di occuparmi della mia passione, sperando  piano piano di riuscire a dedicarmi più regolarmente ad attività professionali legate alla musica-


Un sogno frequente?

 Legato alla musica: un sogno in grande: andare a Sanremo. In generale, invece spero di poter vedere il mondo: riuscire a viaggiare molto è per me un altro grande sogno!

Grazie mille.

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento