giovedì 17 dicembre 2020

Esclusiva Intervistandopersport : A tu per tu con Giampaolo Sirigu


 

“Storie di “fratelli di “nel mondo del calcio. Di nome fa Giampaolo e di cognome Sirigu. Gioca nell’Arzachena e fa il difensore. La sua intervista in esclusiva a Intervistandopersport.

Prima di incominciare a giocare a calcio hai praticato altri sport?

No, ho sempre giocato a calcio. Per un anno ho provato con il nuoto però non mi ha soddisfatto.

Qual è il tuo stadio preferito? 

San Siro senza dubbio, la prima volta ti toglie letteralmente il fiato.



Oltre a essere un difensore centrale, quali altri ruoli hai ricoperto?

Mi son reso sempre disponibile a qualsiasi ruolo , in difesa ho giocato praticamente in qualsiasi posizione. 

Cosa ne pensi degli eSports?

Non sono un grande fan dei videogiochi, non conosco quel mondo.






Nessun commento:

Posta un commento