sabato 14 novembre 2020

A tu per tu con Virginia Regale.



Chi è Virginia Regale?

Virginia Regale, in arte Lady Virginia, è l'amica della porta accanto: una  ex Lady di passerelle del famoso tappeto rosso . Oggi Organizzatrice e Patron, insieme a Mario Telli, del Concorso Nazionale di Bellezza Lady Virginia.

Quali sono le sue passioni?

Le mie passioni sono : volontaria in Croce Rossa come operatore del sorriso, occupandomi di clown terapia  a Fontanellato( Parma).Volontaria nell'Associazione Passione San Bernardo Rescue Italia Onlus per  raccolta fondi. Sono una motociclista bikers. Sono un'amante degli animali.

Perchè lei ha creato il concorso nazionale di Bellezza?

Dopo  troppe ingiustizie subite, ho creato , insieme al mio socio Mario Telli, il concorso di Bellezza. L'intenzione è stata  il contrastare  la violenza psicologica  e il plagio nei confronti delle  donne in occasione dei  molti  concorsi di bellezza. 

Per questo motivo, abbiamo fondato  un Associazione che si chiama Aps .Siamo l'unico Concorso che in ogni selezione rinnova la composizione della Giuria. Inoltre le concorrenti hanno la possibilità di visionare le schede con i voti espressi dai  Giurati e di chiedere loro ogni chiarimento.

Che cosa è il Concorso Nazionale di Lady Bellezza Virginia Regale?

E' un evento contraddistinto dalla presenza di donne di ogni età, che hanno voglia di mettersi in gioco in una serata elegante,professionale e seria.Esse sono tutelate nella loro fragilità e rispettate  quali  donne, mamme,nonne, partecipanti al concorso. Gli  eventi sono organizzati presso hotel a 4 stelle, in modo che gli spettatori possano cenare in un ambiente elegante e confortevole ,e le concorrenti , possano avere a disposizione delle camere signorili per cambiarsi e pernottare. Non abbiamo mai organizzato serate presso discoteche, pizzerie, o bar. 

Quali atteggiamenti non tollera da parte di organizzatori, giurati, concorrenti ?

Non tollero la falsità da parte dei giurati:  pretendo professionalità, senza preferenze rispetto alle lady. (per me sono tutte Lady ,senza distinzione di età: sarebbe dispregiativo e poco elegante).

Favorevole a far sfilare una “Curvy”? sì o no? Perché?

Le Curvy hanno sempre partecipato al nostro concorso, motivate dal loro impegno contro la anoressia. Le apprezzo e sono sempre presenti. Ovviamente, essendo un concorso, evito quelle eccessive.


 Il nostro concorso è nato quattro anni fa, durante i quali mi sono impegnata dare visibilità adesso e alle partecipanti. Per questo è nata  l' Associazione Aps Lady Virginia, composta da me, da Mario Telli e da Corrado Stramaglia.

Grazie, Dèsirèe Fadda per l' attenzione e la disponibilità.


Nessun commento:

Posta un commento