giovedì 30 luglio 2020

A tu per tu con Emanuele Puddu





Nome? Emanuele 

Cognome? Puddu

 La “cosa”in assoluto che ti riesce meglio ? 

Tenere tutto in ordine non dico che sono maniaco dell’ordine o forse si,ma vivere,lavorare o stare in un ambiente ordinato mi fa stare bene.

Un sogno ricorrente?

Ho sognato una persona che è stata importante anni fa. Nel sogno percepivo la sua protezione e presenza.


Una persona che non stimi? Perché? 

Non stimo per niente più che una persona in particolare, in alcune categorie . Non ho stima di coloro che invadono la mia vita se non permetto loro di entrarci. Non stimo coloro che si lamentano continuamente, non stimo i volgari,gli esibizionisti che vogliono essere al centro dell’ attenzione pur di piacere. E poi non stimo chi si prende confidenza o si permette di utilizzare un certo tipo di linguaggio se io per primo non mi esprimo in maniera negativa con loro.

Qual è l’ ultimo libro che hai letto? 
Manuale del guerriero della luce di Paolo Coelho. Mi dà piccoli assaggi di come con piccoli sforzi e ottimismo si possono migliorare comportamenti e atteggiamenti.


Perché lavorare per il programma tv “Forum”di rete 4 invece che per “Uomini & Donne”?

Lavoro a Forum dal 2008 dove iniziai o cercai di fare l’ opinionista per poi approdare in redazione. Diciamo che 12 anni a Forum mi hanno formato sotto tutti gli aspetti.Chissà se avessi fatto il corteggiatore o il tronista come sarei ora o  cosa farei...non riesco ad immaginarlo..ahaha

Nessun commento:

Posta un commento