domenica 22 marzo 2020

“IL TEMPO IN ABBONDANZA PER IL CAMBIAMENTO “ di Luisella Urietti




Ciao a tutti.
Non avrei mai potuto immaginare, come nessuno di noi credo, che avremmo avuto in abbondanza la risorsa per la quale combattevamo – fino a pochi giorni fa - con il coltello fra i denti....
Lottavamo strenuamente ogni giorno semplicemente per avere qualche minuto in più, ora abbiamo giorni e... settimane.
Ma il tempo, al pari dell'energia, è una risorsa LIMITATA e per questo preziosa.
Ora che ne abbiamo tanto CERCHIAMO DI NON SPRECARLO.
Il tempo è gratis ma è senza prezzo.
Non puoi possederlo ma puoi usarlo.
Non puoi conservarlo ma puoi spenderlo.
Una volta che l’hai perso non puoi più averlo indietro. Harvey MacKay
In un periodo in cui il CAMBIAMENTO è diventata la PAROLA D'ORDINE datevi una possibilità, leggete le storie di chi ha cambiato vita la propria vita anche prima del Covid19.
Le vite degli altri sono state per me sempre uno spunto, un suggerimento, un'ispirazione e SOPRATTUTTO la certezza che qualcuno ce l'ha fatta.
Ora che abbiamo in abbondanza la risorsa più importante IL TEMPO, CE LA POSSIAMO FARE TUTTI!!!!!!
Dunque CAMBIARE È POSSIBILE.
Ogni mattina passo davanti al mio frigorifero dove sul magnete Mark Twain mi ricorda: "Non sapevano che fosse impossibile. Quindi l'hanno fatto!!"
BUONA LETTURA, che questo libro vi sia di conforto e di aiuto, io l'ho scritto per voi. E se lo avete già letto... suggeritelo a qualcuno che potrebbe averne bisogno.
Carissimi, penso che in momenti di difficoltà tutti noi siamo chiamati a fare la nostra parte e a dare qualcosa di noi.
Per questo ho creato #iosonoilcolibriefacciolamiaparte.
Ho messo la mia professionalità a disposizione di tutti, e creato questo gruppo per dare supporto e spunto a voi, in parte clienti, in parte amici, in parte conoscenti.
Contattatemi privatamente se avete bisogno, così come se non volete par parte del gruppo. Non preoccupatevi, non vi sommergerò di messaggi.
Se ognuno di noi, proprio come il minuscolo colibrì, fa la sua parte... il domani di ognuno di noi sarà migliore, proprio come quello di tutti.
Grazie per la vostra attenzione.



Nessun commento:

Posta un commento