Tutte le forme di comunicazione ( Radio, Web , TV Private/ Nazionali e Social Network) hanno lanciato l' hashtag #iorestoacasa #insiemecelafaremo #finoadomani.
Il Premier Giuseppe Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni poco prima della mezzanotte:"E' necessario compiere un altro passo -prosegue - dobbiamo chiudere in tutto il territorio nazionale ogni attività produttiva non necessaria, non indispensabile a garantirci beni e servizi essenziali".
Per sensibilizzare il grave momento che sta attraversando l'Italia si sono attivate molteplici Istituzioni per aiutare la Sanità Regionale che è al collasso per sovraffollamento nei Reparti di Terapia Intensiva con il personale sanitario stremato dalla situazione e le famiglie in difficoltà.
Si ferma tutta la Nazione causa sempre delle persone poco intelligenti che non hanno compreso l'importanza facendo prevaricare il "qualunquismo".
Dai commenti raccolti da più parte quali supermercati, mercati, e persone comuni riporto delle testimonianze ( vedi foto sottostante).
https://youtu.be/GN_m-rH7g7I
https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/dal-22-marzo-al-3-aprile-piemonte-misure-piu-restrittive-per-contenere-coronavirus
Nessun commento:
Posta un commento