lunedì 30 marzo 2020

A tu per tu con Yusbiel Riguero Vega





Quale strumento ti piace usare per produrre musica?

E' sempre stato  il mio sogno suonare uno strumento musicale,desideravo essere un musicista dato che  non potevo essere un dj a causa di problemi finanziari.



Ti senti soddisfatto del lavoro?



 Sono molto soddisfatto del mio lavoro, mi ha dato tutto nella vita sin da  bambino, è l'unica passione  a cui ho dedicato la maggior parte del  tempo.


In che modo è cambiato il “divertimento” nei locali?


Il modo di divertirsi in un locale pubblico attrezzato per il ballo dipende dall'ambiente, dal gruppo di persone, dalla musica.Esistono molti fattori che influenzano lo stare  bene o divertirsi di notte di un soggetto.



Hai qualche aneddoto scherzoso da raccontare ?



Molti aneddoti, uno dei più comici è stato a Cuba. Dovevo aprire  il concerto  in quartiere e per problemi tecnici, ho fermato la musica di fronte a 4 mila persone. Di fronte a tutto quel numero di gente, non  sapevo dove nascondermi volevo che la terra mi inghiottisse, ma loro l'hanno risolto ed è stata questione di minuti che il suono tornasse.







Nessun commento:

Posta un commento