venerdì 6 dicembre 2019

A tu per tu con Keti New


Come mai la scelta del nome d’arte “Keti New”?

 La scelta del nome “keti new “, proviene dalla  voglia di riprendermi quello , che mi e' stato rubato all'età di 19 anni.


Da che cosa è nata la passione per la musica?

la mia passione per la musica non nasce, era nascosta in un angolo a cui nemmeno io sapevo di avere 
ma un  brutto giorno del  89 ed avevo   solo 19 anni a causa di un errore medico, e mala sanita' mi sono ritrovata in un'altra dimensione  quel maledetto destino infame  89, mi ha spezzato le ali  ragazza 19 enne a cui aveva una vita davanti  tanti progetti e voglia di fare  di vivere   a  pieno la sua gioventu' rubata. calvario durato 8 anni e mezzo. 
Non ha mai  rinunciato e con la  speranza di un esito positivo, purtroppo non e andata cosi' e si dovette arrendere all'evidenza nel  97 arrivo' quel giorno a cui quel maledetto 89 aveva deciso.
Tutto  cio' ha fatto scaturire in me'  quel desiderio di scrivere la mia storia e cosi' fu'. Ho scritto la mia canzone “Destino  infame” troverete  la prima versione ed originale, ma ne ho fatto anche una seconda.Vi invito  ad ascoltarla ma in pochi capiranno.

Favorevole o no ,al Talent Show? 

Di sicuro sono sempre  pronta a mettermi in gioco 

Descriva con due aggettivi la sua musica 


io scrivo le raccontando la mia vita le mie esperienze, e le trasformo in musica e melodia 
quindi autobiografia.
















Nessun commento:

Posta un commento