mercoledì 16 ottobre 2019

A tu per tu con Barbara Morris





















Presentatrice TV, speaker e modella: Quale ruolo ha la moda nella tua vita professionale?

Nella mia vita professionale la moda ha un ruolo fondamentale, poichè nasco modella e per 15 anni ho lavorato come indossatrice. E' stato per me il trampolino di lancio per lavorare nel mondo dello spettacolo.
Attualmente conduco la trasmissione Moda & Salute, dove mi occupo quotidianamente di moda ne seguo i dettami e oramai è diventato un gioco, è fondamentale seguire  le mode di abbigliamento ma anche di stili della vita per poter riportarli in tv ed essere sempre al passo con i tempi.

A quale tipo di icona femminile ti sei ispirata per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo?
L' icona per eccellenza per me è  Raffaella Carrà, una presentatrice ballerina cantante ecclettica un vero mostro sacro della televisione  italiana  e quando ero piccola guardavo qualunque cosa  contenesse l' immagine di lei, ma poi  col passare del tempo devo dire che una Simona Ventura  mi ha dato la carica per poter imparare  e condurre in maniera decisa e professionale e ci accomuna la città di Chivasso.

Progetti in corso?
I progetti attualmente sono tanti: continua Moda & Salute su Grp con grande successo, siamo partiti molto bene e credo che il proseguo sarà sempre più al top. A gennaio si ricomincia con Summer Time Tv, talent canoro che conduco con Stefano Capano su Studio Live TV. Intanto lavoro alla seconda parte di Torino Criminale dove sono stata protagonista in Blood Revenge e ho un altro film in programma che però non posso svelare. Infine  c'è in cantiere anche un nuovo programma sulle grandi reti a dicembre: siamo quasi in dirittura di arrivo per nuove proposte e mi auguro a gennaio di ricominciare con la radio, dove si è in trattativa, ed è un amore mai sopito.

Tre aggettivi per descriverti...

Sicuramente gli aggettivi che mi descrivono meglio sono: determinata, testarda e  generosa.






Nessun commento:

Posta un commento