Presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico Ivan Juric ha presentato Torino-Genoa, 3a giornata del campionato di Serie A Tim.
Queste sono state le sue dichiarazioni:
Quanto è importante che siano rimasti i big?
"Le nostre richieste erano alte, è stato un insieme di cose. Sono contento se lavoriamo come in questi due anni. Se abbassiamo il livello, non siamo buoni. Sono contento di lavorare con questi ragazzi, ma non devono stare in una confort zone. Il mercato, per una squadra come il Toro, ci sono state uscite ma abbiamo fatto le cose giuste. Siamo felici che sia arrivato Zapata"
Zapata può giocare dal primo minuto domani?" Gioca dal primo minuto. Non è al massimo, ma abbiamo bisogno della sua volta e di gente così. Se non capita niente oggi, gioca finché dura" E in difesa? "Siamo in tre. Giocano Schuurs, Buongiorno e Rodriguez"
Farà scelte "radicali" di mettere fuori qualche titolare per dare la scossa?
"Abbiamo fatto una cena due anni fa, percepivi che stavano bene dopo due salvezze all'ultimo: non percepivo vergogna. E questa cosa l'ho percepita anche dai miei, ci sarà chi non giocherà. Certe cose non vanno bene, spero che la confort zone non succeda più. Evidentemente anche io ho permesso questa cosa qui"
To be continued...
Nessun commento:
Posta un commento