venerdì 25 agosto 2023

Stadio Olimpico Grande Torino: Ivan Juric presenta la 2a giornata di campionato Serie A Tim Milan-Toro.


In data odierna venerdì 25 agosto, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino,  il tecnico Ivan Juric ha presentato Milan-Torino, 2a giornata del campionato di Serie A Tim.

Queste sono state le dichiarazioni rilasciate ai media:

La sfida con il Milan come sarà?"Abbiamo cercato di prepararci bene e vedremo domani se l'abbiamo preparata come volevamo"

Che cosa l'ha colpita  del Milan nella gara con il Bologna?
"Tanta qualità, si vede il lavoro di Pioli che sta mettendo novità. Ci ha colpito il modo in cui hanno segnato, possono essere pericolosi in ogni momento"

Come ha visto Schuurs? Le voci di mercato lo disturbano?

"I giocatori risentono un po', ma la differenza è notevole tra una situazione e l'altra. E' serio e lavora bene, è normale che queste cose disturbino"

Ritorno di Lazaro: un pensiero!

"Sono contento, è tornato con il sorriso e con la voglia di fare bene. Non ha preferenze e può far bene su entrambe le fasce ed è un bene per noi"

Come stanno Ricci e  Pellegri?
"Ha fatto una buona settimana, comincia ad avere la sua velocità che gli serve e si sta avvicinando alla forma migliore. Speriamo che trovi la  continuità" .
"L'altro giorno mi è piaciuto: ha fatto passaggi interessanti e anche contro la Feralpisalò aveva fatto bene. E' arrivato in ritardo rispetto agli altri ed è per questo che non ha giocato tutta la partita."Ha svolto una buona settimana, comincia ad avere la sua velocità che gli serve e si sta avvicinando alla forma migliore. Speriamo che trovi continuità"

Quando deciderà sul rinnovo? Aspetta ancora due giocatori sul mercato?

"Anche loro (la società, ndr) devono essere soddisfatti, vediamo come vanno le cose. Non è una cosa così da pensare, bisogna solo far bene già da domani facendo meglio rispetto al Cagliari". "Vediamo negli ultimi giorni. In questi giorni ho solo pensato al Milan e lasciato fare a Vagnati".

Nessun commento:

Posta un commento