giovedì 13 ottobre 2022

“Una Voce per Borgaro “ seconda edizione canora -A tu per tu con Alex Irimia-



Desiree Fadda intervista Alex Irimia 3°classificato alla seconda edizione canora “Una Voce  per Borgaro “ vena artistica 2022. 


Alex Irimia

Ciao Alex, presentati ai nostri lettori e non di intervistandopersport.blogspot.com

Mi chiamo Alex Irimia ho 7 anni sono di Cirié e al eta di 4 anni ho scoperto il canto.

Che cosa hai provato partecipando al talent “una voce per Borgaro”
 seconda edizione canora  guadagnando il terzo posto in classifica ?

Partecipando a questo talent ho provato una grande emozione perché e la prima volta che mi esibisco su un palcoscenico.

Quale premio hai vinto?
Ho vinto il 3° posto e come premio : un intervista , tre lezioni di canto.

A chi hai dedicato la canzone?
La canzone la dedico a mio nonno e a tutte le persone che sono là su ! 

Quali sono i tuoi hobby ed interessi al di là della musica?
Mi piace tanto  studiare e il nuoto. 

Prossimo evento in cui possiamo sentire Alex Irimia

Prossimo evento mi potete sentire alla Corrida e poi chi sa, magari sui grandi palchi. 


Alcuni scatti della manifestazione ph Antonio Travierso




















Nessun commento:

Posta un commento