martedì 18 ottobre 2022

A tu per tu con Monica Vagelli, co-conduttrice de la Corrida 38a Edizione Pro Loco Borgaro Torinese Vena Artistica 2022.


Desiree Fadda intervista Monica Vagelli co-conduttrice de la Corrida 38a Edizione Pro Loco Borgaro Torinese Vena Artistica 2022 con l'attore di Cinema e Teatro Paolo Belletrutti, 
Vena Artistica 2022.




Chi è Monica Vagelli? Di che cosa si occupa?

Mi chiamo Monica vagelli ed ho 55 anni, sono un'operatrice socio sanitaria e lavoro presso ASLTO4. Sono moglie madre di tre figli (Elisa 27 Mathias 18 e Stefano 15)e nonna di Anastasia di sette anni e tutto questo lo faccio con passione assoluta.

Qual è la sua Vena Artistica?

La mia vena artistica è sempre stata il canto, e il mondo dello spettacolo, adoro organizzare spettacoli (che ho sempre fatto per beneficenza) poi mi sono accorta di condividere la passione per la musica con mio marito Flavio che è DJ e mio figlio Stefano che nel canto ha trovato la sua strada. Prima del Lockdown ci siamo messi in discussione e abbiamo creato THE PROJECT FAMILY ed eseguiamo eventi pubblici e privati divertendoci, io e mio figlio duettiamo e dj flax fa ballare, e quest'estate siamo stati molto richiesti e apprezzati.

Progetti Futuri?

I miei progetti futuri sono infatti proiettati nel mondo della musica e dello spettacolo continuando a organizzare eventi seguendo passo dopo passo STEFANO che ci sta dando davvero molte soddisfazioni.

Cosa pensa del panorama canoro attuale?

Adoro la musica a 360° gradi ma sono stufa del genere trap e rap vorrei risentire le belle voci e un pop classico educato che parli d'amore e non inciti la violenza rasentando spesso la maleducazione. 


Alcuni scatti della manifestazione 








Nessun commento:

Posta un commento