Presentazione 33a giornata di campionato Serie A Tim Lazio -Torino Ivan Juric |
"La squadra ha dimostrato attaccamento e voglia di fare bene e in allenamento non vedo cali. Fa piacere giocare come contro il Milan, quella partita ci è costata un grande dispendio di energie che sono state difficili da recuperare. Ripeto non vedo segnali di rilassamento, le risposte arrivano dalle partite. Lavoriamo forte e con motivazioni, spero non ci siano cali né individuali né di gruppo. Miei no di certo e neppure dei giocatori"
"cosa si aspetta domani sera? Quali sono gli stimoli del Toro?"
"Fare una buona prestazione e crescere sotto certi aspetti. La Lazio con Sarri ha una fisionomia e gioca bene come vuole lui. Sarà una partita veramente tosta alla quale noi dovremo rispondere bene".
"Che motivazioni ha per il futuro?"
"Non esiste che calino le mie o quelle dei giocatori. Dobbiamo concentrati con voglia di giocarcela, non credo che possa succedere"
"Che giudizio dà sulla sentenza che ha disposto di far giocare Atalanta-Toro?"
"Era chiara per me: non avevo dubbi sull'esito della sentenza"
"Come sta Ansaldi visto che è parso meno brillante ultimamente?"
"No, non è parso meno brillante, ma ha giocato poco: è diverso. In questo momento ho piena fiducia in Vojvoda quindi per questo gioca lui"
"Cairo ha parlato di Belotti e ha detto che potrebbe aver già firmato per un altro club. Rispetto alle dichiarazioni di Salerno oggi è cambiato qualcosa?"
"Quando sta bene Belotti è veramente un giocatore forte. Anche umanamente mi piace. Ha grande generosità anche nella vita. E' un ragazzo di una onestà unica: ha detto che deciderà a fine stagione e io gli credo ciecamente. Valuterà tutte le soluzioni e deciderà lui. Resto dell'idea che se rimane, sarei strafelice"
Nessun commento:
Posta un commento