venerdì 1 aprile 2022

Stadio Olimpico Grande Torino: il tecnico Ivan Juric presentazione Salernitana-Torino 31a giornata del campionato di Serie A Tim.

 


il tecnico granata  Ivan Juric

Presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino,  il tecnico Ivan Juric ha presentato ai media  Salernitana-Torino, 31a giornata del campionato di Serie A Tim.

 

Queste sono le sue dichiarazioni:


Come sta Brekalo?

"E' tornato dopo aver saltato 10 giorni di lavoro. Ha fatto due allenamenti e adesso poi vediamo".

Cosa è capitato in quest'ultimo periodo alla squadra?

"Ci sono state partite eccellenti, normali e poche veramente negative. Non vedo un calo di certi giocatori a parte di qualcuno".

Come ha ritrovato Belotti al rientro dalla Nazionale?

"Ho sempre apprezzato il Gallo perché ha una professionalità molto alta. Secondo me, lui fa un certo tipo di partite in casa, mentre in trasferta un altro: è inesistente. Questo è un dato di fatto. In casa si presenta ed è un grandissimo attaccante, fuori casa molto meno. Mi aspetto da lui che anche fuori casa faccia partite come contro l’Inter dove ha giocato con una grinta nettamente superiore, un atteggiamento proprio diverso. In Nazionale, parlando con lui, si aspettava magari qualche cosina di più. E’ stata una brutta botta in generale"

Qual è il suo commento sulla non qualificazione dell'Italia al Mondiale?

"Non così negativa. la Macedonia ha fatto un tiro e un gol, l'Italia ha fatto la partita seppur non abbia creato molto. Per l'Italia è girata molto male".


Come mai Aina non ha più giocato da quando è tornato dalla Coppa d'Africa?

"Aina da quando è tornato dalla coppa d'Africa secondo me non si è allenato bene. Avevamo fatto con lui un lavoro e ha finito il girone d’andata facendo contro l’Inter una partita strepitosa a tutti i livelli: fisici, tecnici facendo veramente bene. Poi è andato in Coppa d’Africa e dopo quando è tornato non si è mai più allenato a livello di prima. Ha fatto sempre di meno. La scelta dipende da questo. Si fanno gli allenamenti e ci sono ancora 45 giorni dalla fine del campionato e spero che alzi il livello perché, secondo me, è un ragazzo che ha doti e deve spingersi a lavorare meglio"

Cosa si aspetta dalla Salernitana?

"Hanno cambiato completamente a gennaio, in casa fanno sempre buone prestazione, sono aggressivi. Hanno sofferto tutti là, sarà una partita tosta e difficile. Per fare risultato dobbiamo stare molto bene".

Come commenta i sei mesi di Nicola al Torino?

"Ha fatto un grande lavoro. Era una situazione difficile e ha ottenuto l'obiettivo di salvare il Torino. Lo conosco, è un ragazzo splendido, di cuore e gli auguro il meglio"





Nessun commento:

Posta un commento