mercoledì 13 ottobre 2021

A tu per tu con la Wedding Planner Event Queen Patrizia Zaccaro.

 






 In collaborazione con l' Associazione Culturale per lo Spettacolo Vena Artistica presentiamo oggi l'intervista della straordinaria Wedding Planner Event Queen Patrizia Zaccaro.


Wedding Planner Event Queen Patrizia Zaccaro

Chi è Patrizia Zaccaro?

"Patrizia è una donna che, oltre ad essere anche mamma, ha riscoperto i suoi sogni e le sue passioni ed in fondo è una gran romanticona.

Ha molteplici interessi che vanno dalla moda alla lettura, dal ballo alla musica. E' una continua scoperta di tutto ciò che la circonda e che la incuriosisce.

Sin da bambina il mondo della moda era " il cosmo fatato" tutto scintillante, portentoso e pieno di colori ed io non rinunciavo mai alle riviste di moda che mi facevano sognare ad occhi aperti sperando un giorno di poter partecipare ad una sfilata del grande Giorgio Armani, non seduta come ospite, ma nel cuore pulsante dell'evento: "dietro le quinte".

Oggi ho tolto gli "occhiali rosa" che mi permettevano di guardare il mondo con quella innocenza e ingenuità tipica del tempo dell'adolescenza e ho indossato gli "occhiali per miopi" che mi permettono di vedere il mondo per ciò che realmente è ma allo stesso tempo decido che colori utilizzare per farlo divenire incantato .

Il mondo del wedding è diventato un luogo magico e tutto ciò che ruota a questo fantastico mondo può essere colorato e scintillante".




Wedding Planner Event Queen Patrizia Zaccaro



Come rende irripetibile un evento?

"La fantasia, la passione, la cura per il dettaglio, l'armonia e soprattutto la collaborazione con gli altri professionisti.
Non amo gli eventi "copia incolla" ma desidero distinguermi per originalità, professionalità e anche divertimento".

La sua è una progettazione o segue fino al termine della festa?

"Tutto nasce da una progettazione basata su sogni e necessità delle coppie o del lavoro che occorre realizzare.
Ciò che progetto ha sempre un inizio ed una fine e sino a quando non è come lo vedo nella mia testa, non mi fermo mai! " .

Con quante coppie si confronta per un unica data?

"A volte capita di parlare con più spose in un unico giorno nel giro di poche ore e nel frattempo lavorare su altri progetti ( shooting, eventi ecc..) e questo vuol dire ricordare l'esigenza di ognuna dando il giusto consiglio o suggerimento".

“Spose e Wedding Planner “ :un rapporto professionale che diventa tipico e particolare “, è così?

"Parte sempre con un rapporto professionale ma nella maggior parte dei casi nascono delle stupende amicizie fatte di risate ma anche di attenzioni per quel giorno tanto atteso che è il matrimonio. 
Io non mi definisco una Wedding Planner perché, per quanto mi riguarda, lo trovo riduttivo.
Mi occupo di tutto ciò che concerne l'ottima riuscita dell'evento da sogno compreso il sostegno morale verso gli sposi che poco prima del matrimonio sentono il bisogno di potersi confessare con una persona " super partes" che darà loro il giusto consiglio, conforto o che semplicemente li farà ridere ".

In che modo ha conosciuto la realtà dell’Associazione Culturale per lo Spettacolo Vena Artistica?

"Tanti anni fa ho avuto il piacere di conoscere Vittoria Adamo, splendida donna con la quale c'è stata una immediata empatia. Purtroppo la vita ci ha  allontanate per un certo periodo ma questo non mi ha impedito di cercarla e decidere di far parte di questa crew ".


Wedding Planner Event Queen Patrizia Zaccaro



Progetti futuri?

"Tanti, tutti insieme, lo scopriremo nelle prossime puntate ! ".



Grazie mille!









Nessun commento:

Posta un commento