venerdì 9 aprile 2021

Politica : a tu per tu con il Segretario Nazionale Sistema Paese Angelo La Rosa.

 


Chi è Angelo La Rosa? 

Sono un cittadino che è sempre in mezzo al popolo e vedo tutti i disagi, altresì ho girato tutto il mondo e vedo da fuori come vedono gli altri la nostra Italia senza rispetto e denigrata, invece noi abbiamo creato di tutto e siamo gli eredi degl’inventori di ogni cosa che oggi le altre nazioni ne usufruiscono. Incominciando da quando noi avevamo un' Impero, mentre gli altri vivevano ancora nelle caverne, quindi siamo il punto centrale della terra delle invenzioni. Siamo i primi al mondo che abbiamo portato cultura negli altri paesi con i nostri emigrati, oltre alla moda, la cucina italiana la più rinomata in tutto il mondo, lo sport, le auto e tanto altro. Ho studiato all’estero, economia e idee per lo sviluppo e crescita d'impresa, ho visitato ovunque i migliori corsi di specializzazioni come guida della guida, ho creato molti progetti di sviluppo negli altri paesi in Europa, adesso voglio sviluppare il nostro paese, sono a capo di una multinazionale che io stesso ho fondato, che ho trasferito in Italia per operare meglio sviluppando e creando le imprese e creare posti lavoro, adesso l'ho messa in standby per via delle italiane che non facilita le imprese per crescere, per creare imprese e lavoro ho creato un progetto miliardario che si chiama "RIALZATI ITALIA", dove metteremo anche in primo piano il nostro "Made in Italy e turismo", faremo anche "Export" in tutto il mondo, dove ho acquisito le mie esperienze le mie esperienze da anni. 


Per quale ragione si sta impegnando così attivamente per “ Sistema Paese-Economia Reale e Società Civile”? 


Constatando l'immobilità della politica nazionale, io pratico la politica già dal 94 ad oggi , vedendo la politica attuale  sostanzialmente immobile e inconcludente che ha portato al disastro la nostra nazione, nell'arco degli ultimi anni si sono verificati  delle grosse fratture sia al livello sociale ed economico e del tessuto produttivo tipo le piccole e medie imprese che sono la vera spina dorsale del paese portandoli al fallimento e alla disoccupazione, in questa situazione noi con il nostro partito "SISTEMA PAESE" ci vogliamo impegnare a far risorgere questa nazione con adeguati e mirati progetti e programmi.



 Cos'è davvero importante per l'Associazione Sistema Paese-Economia Reale E Società Civile “?
 
Le libertà individuale posto di ogni cittadino, come sancito costituzionalmente e nella carta dei diritti umani, dove indica il rispetto, la libertà e la dignità.

 

Su quali principi si fonda?

La libertà, l'identità, centralità del cittadino di come lo descrive  il nostro manifesto. Perché si differenzia da tutti gli altri partiti, in quanto questo partito cercherà e si differenzia da gli altri partiti perché darà dignità, rifarà credere nella propria nazione, ma non solo darà con le nuove imprese che si andranno a creare posti lavoro e tal punto il popolo crederà in filosofia di pensiero e ovviamente saranno dalla nostra parte, perché noi saremo la nuova politica moderna e costruttiva.

 
Perché i cittadini dovrebbero scegliere quest’ associazione, qual è il valore aggiunto?
 Per la stessa motivazione di come risposto sopra.



Può descriverci  il simbolo che rappresenta l’associazione?

Un cerchio azzurro che rappresenta il colore della nostra nazione, al centro il nome Sistema Paese, all'interno la scritta circolare, Economia Reale e Società Civile, in basso una bandana tricolore che ondeggia che rappresenta il nostro tricolore.

 

Quali sono i  punti di forza, dell'Associazione Sistema Paese-Economia Reale e Società Civile? 

I punti di forza sono, una politica moderna, reale e costruttiva, con progetti di sviluppo ben consone e dignità alla Nazione.



Per concludere l'intervista, che cosa si augura per il futuro ? Con questa politica moderna ci si augura che il Paese si rialzi.





Contatto: segretarionazionale@partitosistemapaese.it  
oppure segretarionazional@gmail.com

Su FB:    https://www.facebook.com/groups/754476475168695

Pagina: https://www.facebook.com/PartitoSistemaPaese   ( Sito in allestimento)






Nessun commento:

Posta un commento