giovedì 18 febbraio 2021

A tu per tu con Young Pasha



In collaborazione con  The Palma Music e Vena Artistica Associazione Culturale  per lo Spettacolo presentiamo oggi l' artista : Young Pasha 





Sono Gianluca, in arte Young Pasha, nato a Frascati(RM) nel 1995. La mia passione per la musica nasce all’età di 13 anni ascoltando i brani degli artisti oltreoceano e solo un anno dopo inizio a scrivere i miei primi brani. Dal 2011 inizio a pubblicare i primi brani sulle varie piattaforme (YouTube, soundcloud ecc…) ed a portare la mia musica su vari palchi del territorio romano; questo mi ha portato a conoscere vari artisti di zona e non e spesso collaborare con loro. Ho avuto il piacere di aprire il live di qualche nome più grande e di collaborare con alcune etichette del territorio romano.
Attualmente ho prodotto 2 dischi (purtroppo rimossi dalle piattaforme digitali) e sono in attesa dell’uscita del terzo con The Palma Music. Non mi dilungo oltre, preferisco sia la mia musica a parlare per me.






Chi è Young Pasha?

Young Pasha non è niente di più di ciò che ascolti nelle mie strofe. Dilungarsi in spiegazioni quando c’è un mezzo come la musica che parla per te lo ritengo inutile.

Genere Musicale?

Ho iniziato con il Rap ed ho cercato di evolverlo nelle sue varie sfumature sia a livello melodico che a livello di genere musicale. Diciamo che mantengo quello come base, ma faccio vari tipi di musica.




Che cosa le piace fare nel tempo libero?

Non so rispondere benissimo a questa domanda. Ho molti progetti sia musicali che non, molti interessi e molta voglia di affrontare tutto. Diciamo che nel mio tempo libero cerco di impegnarlo !

Un sogno frequente?

Non ho sogni frequenti. Ma chissà magari non me ne rendo neanche conto.


















Nessun commento:

Posta un commento