giovedì 4 febbraio 2021

A tu per tu con Sloby

 



In collaborazione con The Palma Music e Vena Artistica Associazione Culturale per lo Spettacolo presentiamo oggi l' artista : Sloby.




Valentina Sloboda nome d'arte Sloby. Una cantautrice russa, ma ormai da tanti anni in Italia e scrive i pezzi nella lingua italiana. Suona il pianoforte dall'età di 9 anni. Uno strumento magico che l'ha introdotta in un mondo fantastico pieno di emozioni e sensazioni che è la Musica. Ha scritto una 15 di canzoni e cerca di far conoscere il suo stile pop melodico in bilingue.

Chi è Sloby?

Sloby è un mio nome d'arte che deriva dal mio cognome. Un diminutivo. E' una cantautrice bilingue italo-russa. Cerco di promuovere un mix di queste due lingue.





Genere musicale?

Il mio stile si avvicina al pop melodico. Mi piace mischiare gli stili. Adoro Rep, Trap, Deep House.




Che cosa le piace fare nel tempo libero?

Nel tempo libero mi piace suonare, leggere, ballare, scrivere. 

Un sogno frequente?

un sogno è sentire un giorno passare una delle mie canzoni su radio 105 mentre vado in macchina! 

1 commento: