Chi è Marcus?
Ho iniziato fin da subito a avvicinarmi a questo ambiente iniziando a lavorare nei più conosciuti locali, discoteche e club Privé di tutta Italia come strip man, puntando molto a portare freschezza e emozioni nei mie show. Ho sempre pensato a curar molto le canzoni, le coreografie e i costumi, senza sottovalutare il fatto di dover improvvisare in certe situazioni. Inoltre nelle serate ho sempre portato condizioni fisiche sempre buone. Ho sempre puntato a presentarmi come un artista di buone qualità e infatti son riuscito a aver le mie piccole soddisfazioni. Ho avuto modo di conoscere molta gente e colleghi veramente professionisti di questo settore, i quali mi hanno permesso di crescere e di migliorarmi. Oltre lo spettacolo e le scene, una mia passione si è tramutata in una vera e propria professione, nella quale sto cercando di sviluppare e di portare avanti nuove idee con tanto impegno, il BDSM. Come Master in bdsm ho la possibilità di riuscire a sentirmi una persona caratterialmente come ho sempre desiderato e voluto. Nel periodo della pandemia, per aver più visibilità ho intrapreso la carriera nel mondo della tv.
In quali momenti hai pensato ‘ecco qua, sono attore a luci rosse’?
Spesso e volentieri mi capita di pensarlo, soprattutto quando ricevo complimenti a riguardo e ,quando le persone mi domandano consigli personali e intimi. È un ruolo interessante da ricoprire, sei tipo un "sex coach", in quanto la maggior parte delle coppie son veramente interessate a perfezionare la propria sessualità e vorrebbero avere qualche stimolo per ravvivare il rapporto.
Mi parli del BDSM?
Con il termine bdsm si intende : B per bondage, che in inglese significa legame…ossia sia un legame fisico con corde nodi manette e corsetto oppure anche inteso come rapporto di due individui che condividono un interesse comune. La D sta per dominazione, ossia il piacere nel lasciarsi guidare in esperienze emozioni e sensazioni dalla volontà del dominante. La S sta per sadismo, ovvero il piacere nell'infliggere sofferenza dolore (sia mentale che fisico). La M sta per infine masochismo. Ossia sperimentare attraverso la propria sensorialitá e in un contesto erotico stimoli intensi provocati da dolore. L’importante di questo rapporto tra dominante e sottomesso è che sia sano sicuro e consensuale. Ovviamente con clausole tra le parti e eventuali safeword in modo di poter interrompere in qualsiasi momento i giochi. A mio parere questo modo di vivere l'erotismo in modo leggermente estremo sarà il futuro della sessualità di questa nuova società nel ventunesimo secolo.
Ti è accaduto d' innamorarti di una tua collega?
No mai. Ci si può trovare più a proprio agio o aver più intesa con una collega invece di un’ altra. Non trovo professionale aver storie o innamoramenti sul lavoro, perchè è scomoda l'idea di non poter praticare con la mentalità giusta. Però, tutto può succedere ! Ritengo che ogni professionista non debba lasciarsi condizionare e che sappia distinguere tra la vita privata da quella del personaggio pubblico.
Che cos' è il Kamafitness?
È una nuova disciplina che andrà sempre più di moda a parer mio. E' stata inventata da una coppia di personal trainer. In pratica è una attività sportiva che miscela discipline orientali come lo Yoga e il Pilates utilizzando le posizioni del kamasutra. Non pensate male! E' una serie di posizioni che permettono veramente di bruciare molte calorie ben 300kcal in mezz’ora non faticando a livello psicologico e passando il tempo in modo diverso rispetto a noiosi corsi o schede in palestra. Molte coppie trovano innovativo questo sistema e a maggior ragione pongono domande a riguardo.
Al di là del tua professione, altre passioni?
Ho la passione della cultura fisica. Infatti mi piace molto seguire un buon piano alimentare e allenamenti mirati ai miei obiettivi. Partecipo a diverse competizioni a livello nazionale e internazionale come atleta Man Physique, perciò tengo molto a curare il mio corpo .Ogni giorno svolgo con attenzione attività fisica. Oltre alle gare, mi piace molto uscire all'aria aperta e ballare la Breakdance
https://onlyfans.com/anubis_page
Nessun commento:
Posta un commento