sabato 19 dicembre 2020

A tu per tu con Maria Teresa Varone

 







Chi è Maria Teresa?
Maria Teresa è una donna dal carattere molto forte e determinato, sempre solare con molti interessi. 







Di che cosa ti occupi?
Ho lavorato in diversi settori : sartoria ,generi alimentari  ruolo banconista, fornaia,e per cinque anni sono stata capogruppo di un azienda cosmetica Yves Rocher. 




Passioni?
Ho molte passioni, tra cui la cucina e preparare  dolci, ne creo sempre diversi. Inoltre, adoro  fare quadri in 5d anche con l'uncinetto a file. Infine mi rilasso leggendo molto, e questo mi porta a studiare vari argomenti . 









Come ti vedi tra un anno?
Immagino di avere a fianco i  miei figli, realizzata in un lavoro che possa stuzzicare  la mia brillante fantasia e  una relazione stabile che mi renda felice.










Nessun commento:

Posta un commento