Chi è Irina?
Irina, nata nel 1976 a Chisinau, in Moldavia, scopre la corsa a quarant’anni grazie grazie ad Alessandro Rastello e Base Running. La corsa rappresenta la sua vita, la vita è come una Maratona. Sempre di corsa, curiosa e vivace, si innamora di Torino è dei suoi paesaggi circostanti. Un grande amore per la sua città nato come “colpo di fulmine “ diciotto anni fa e una sensazione di essere sempre vissuta nella misteriosa città piemontese. Irina è una Donna, una Mamma, un’Amica ed è una sognatrice, che ama raggiungere gli obiettivi.
Secondo lei, il suo mestiere ha reso felici le persone?
Rispondo con i messaggi degli ospiti dopo l’esperienza vissuta:
-“Oggi, a distanza di un quinquennio, in maniera diversa ma sempre con una iniziativa di conoscere la città in modo diverso e soprattutto sempre in occasione della festa di San Valentino, grazie a te, abbiamo vissuto una esperienza diversa ed inaspettata (anche per me stavolta). È stata diversa, molto più interiore e profonda e rimarrà tra i nostri più bei ricordi ❤”
-“Hai reso speciale il nostro san Valentino 💑
Grazie 🙏🏻“
-“Grazie, Irina Chistol, per le tue iniziative, per la tua passione, il tuo entusiasmo... elevarsi e saper cambiare prospettiva, vivessi in profondità, aprire la mente ed il cuore, è il cammino a cui ogni essere umano è chiamato a sperimentare... Grazie per l’amicizia e l’affetto.”
È stata ospite alla trasmissione Connetti@moci SOUNDITALIA TV RADIO, condotto da Stefania Benni con la regia di Sandro Minichiello, può argomentare ?
Sounditalia TV Radio è un formato innovativo ed unico nel suo genere. L’associazione “ Vivo Torino di corsa “ di cui sono presidente, presenta il progetto To Go altrettanto particolare nel suo genere, riguarda una prospettiva diversa del solito vivere la città. Quindi il nostro incontro, le diversità e le particolarità delle nostre visioni ci hanno fatto trovare dei punti comuni, che possano interessare il nostro pubblico.
Vorrei ringraziare Stefania e Sandro per la straordinaria esperienza
Qual è il suo sogno?
Il mio sogno è far diventare la "Vivo Torino di corsa" uno dei punti di riferimento più importanti per conoscere e scoprire la meravigliosa Torino non solo per i turisti, anche per i torinesi e soprattutto per i torinesi giovani
Nessun commento:
Posta un commento