martedì 6 ottobre 2020

A tu per tu con Kim


Raccontaci la storia di Kim

Sono nata in Marocco.A 22 mi sono trasferita in Italia  a Brescia, ospite da mio fratello.Ho trovato la libertà: mi sono inserita molto bene  nella comunità italiana.Il mondo dal quale partire.Ho trovato lavoro come sarta.Gli italiani sono speciali e io adesso mi sento italiana a tutti gli effetti. Sono mamma di tre figli.

Descrivici  il tuo lavoro da sarta

Mio padre, nei mesi di vacanza,mi procurava lavori da donna :cucito, cucina, ecc.Ma io accettavo a malincuore perchè desideravo lavorare come sarta.Così ho frequentato una scuola privata.Avevo un passione maggiore.Così organizammo delle sfilate nella scuola che frequentavo. Ho iniziato a lavorare con sarti importanti : volevo fare esperienza.Tuttavia,diventata madre, ho avuto l' esigenza di trasferirmi in Italia. Qui ho ripreso la mia passione e, quattro anni fa,ho cominciato a creare tessuti per costumi da bagno e bigiotteria.

“Milano città della moda”..per quale stilista di Alta Moda ti piacerebbe cucire ?

Mi piacciono tanti marchi però  in particolare Roberto Cavalli, perchè usa il leopardato.

E anche Gucci e Prada.

I tuoi progetti?

Come madre vorrei aiutare i miei figli ad andare avanti negli studi e nella collocazione professionale, cercando di non far mancare loro nulla. Per me avrei il desiderio di viaggiare per il mondo e far conoscere le mie creazioni.Sono stata scelta per rappresentare l' Italia ad un evento di moda nella veste di ambasciatrice di un 'Associazione di Moda.

Spero che tutte le donne del mondo possano realizzare  i propri sogni.






 

Nessun commento:

Posta un commento