Angel Blonde è una donna che ha vissuto e lavorato in Germania, che si è occupata dell' educazione dei suoi quattro figli.
Come è arrivata nel Mondo della Moda?
Ho cominciato a sfilare in Germania.In Italia sono giunta tramite un'amica di Milano, partecipando al concorso "La più bella delle Miss" nella categoria "Over".
A Reggio Calabria, con Tonino Micalizzi -patron dell' evento, ho vinto il Concorso nazionale di Bellezza, moda e talento ricevendo la FASCIA MISS OVER .
Il 27 settembre 2020 alla Milano Fashion Week,sono stata Testimonial per lo Stilista Steilan Mosor che ha presentato la Collezione Autunno Inverno 2020/2021.
Quali sono le difficoltà che incontra quotidianamente nel suo lavoro?
La difficoltà maggiore che incontro è che sono una Miss "over"e non più una ventenne; però sono dell' idea che ad ogni età una donna ha la sua bellezza.Insomma, mi piace mettermi in gioco!
In che modo si pone nei confronti della "frivolezza" che è associata a un indossatrice?
Sono una persona solare e ,anche per questo,interpreto questo ruolo con ironia.Per altro con serietà e moralità.
Quali sono le sue intenzioni?
La mia intenzione è di poter continuare il percorso nel mondo della moda. Sono umile e sono me stessa:non mi aspetto di sfilare per Gucci o Armani,ma,non nego che mi piacerebbe lavorare nel mondo della tv e del cinematografia anche solo come comparsa.
Sono stata ospite nel pubblico nei programmi televisivi "Guess my age 2018(personaggio lo sconosciuto) " e La "Repubblica delle Donne 2019/2020" di Piero Chiambretti. Sto lavorando alla creazione del mio nuovo profumo che si chiamerà "Blonde Angel".
Nessun commento:
Posta un commento