sabato 3 ottobre 2020

A tu per tu con Angel Blonde


Chi è Angel Blonde?

Angel Blonde è una donna che ha vissuto e lavorato in Germania, che si è occupata dell' educazione dei suoi quattro figli.

Come è arrivata nel Mondo della Moda?

Ho cominciato a sfilare in Germania.In Italia sono giunta tramite un'amica di Milano, partecipando al concorso "La più bella delle Miss" nella categoria "Over".

A Reggio Calabria, con Tonino Micalizzi -patron dell' evento, ho vinto il Concorso nazionale di Bellezza, moda e talento ricevendo la FASCIA MISS OVER .

 Il 27 settembre 2020 alla Milano Fashion Week,sono  stata Testimonial per  lo Stilista Steilan Mosor che ha presentato la Collezione Autunno Inverno 2020/2021.

Quali sono le difficoltà che incontra quotidianamente nel suo lavoro?

La difficoltà maggiore che incontro è che sono una Miss "over"e non più una ventenne; però sono dell' idea che ad ogni età una donna ha la sua bellezza.Insomma, mi piace mettermi in gioco!

In che modo si pone nei confronti della "frivolezza" che è associata a  un indossatrice?

Sono una persona solare e ,anche per questo,interpreto questo ruolo  con ironia.Per altro con serietà e moralità.

Quali sono le sue intenzioni?

La mia intenzione  è  di poter continuare il percorso  nel mondo della moda. Sono umile e sono me stessa:non mi aspetto di sfilare per Gucci o Armani,ma,non nego che mi piacerebbe lavorare nel mondo della tv e del cinematografia anche solo come comparsa.

Sono stata ospite nel pubblico nei programmi televisivi "Guess my age 2018(personaggio lo sconosciuto) " e La "Repubblica delle Donne 2019/2020" di Piero Chiambretti. Sto lavorando alla creazione del mio nuovo profumo che si chiamerà "Blonde Angel".





Nessun commento:

Posta un commento