sabato 23 novembre 2019

A tu per tu Massimo Loviso





Quali allenatori ti hanno dimostrato di più e quali meno?


Il primo allenatore che mi viene in mente è Carlo Mazzone, una persona fantastica. Prima di tutto pensava all’uomo, poi al calciatore.
Quelli che mi hanno dimostrato di meno, potrei dire il contrario, guardavano all’atleta senza curare l’aspetto umano.

Chi è il tuo mito calcistico?

Il mio mito calcistico rimarrà Roberto Baggio .Ho avuto la fortuna esordire in serie A contro di lui ,quando giocó a Brescia il suo ultimo anno, mentre per me fu il primo calcistico nel Bologna.Ci metto anche Pirlo per il ruolo del Play davanti alla difesa.


Quale è tua squadra del cuore ?

La mia squadra del cuore rimane la mia città di nascita , Bologna. 
Ho avuto  la fortuna di giocare da quando avevo 10 anni fino ai 19 .Poi la Sambenedettese dove ho comprato casa, oltre alle squadre con la quale ho potuto vincere dei campionati.

Che cosa non ti piace di te come calciatore ?

Ciò che non mi piace ,è il colpo di testa ,  lo dico in modo scherzoso. È una caratteristica che ho sempre voluto migliorare.

Da ex giocatore granata come vedi la situazione del Toro?

La situazione del Toro non rispecchia la posizione in classifica, con  la rosa che ha una può ambire di più.







https://www.myinformando.it/2018/10/01/vita-da-calciatore-massimo-loviso/

Nessun commento:

Posta un commento