Ormai tutte le persone per motivi lavorativi o famigliari hanno sempre meno tempo da dedicare alle feste in generale, assumere un organizzatore di eventi da la possibilità di creare ciò che si vuole senza dover "muovere un dito" soprattutto se si assume una persona esperta si è certi che ciò che il cliente vuole verrà creato esattamente come lo avrebbe desiderato.
Noi abbiamo l'abitudine di progettare e creare l'evento in base alle idee del richiedente in alternativa proponiamo noi le nostre in base ai gusti dello stesso e sarà lui a scegliere ciò che gradisce di più.
Come si gestisce il Plafond?
Bella domanda! si impara a gestirlo con l'esperienza mi è capitato molte volte di rimetterci del denaro.
Normalmente ci si siede davanti ad un quaderno, matita e calcolatrice e si tirano giù le spese, e un ipotetico incasso, anche perché se l'evento è commissionato allora si sta nella cifra stabilita ma se è creato da noi si hanno dei costi ben precisi ma il dubbio sull'incasso quindi il rischio di andare in perdita.
Come misuri il successo di un Party?
Dalla risposta del pubblico, se l'affluenza è alta ed in più noto sui volti allegria e spensieratezza allora so di aver fatto un lavoro eccellente.
In che modo riesci conciliare la vita privata con il lavoro?
Diciamo che organizzare eventi non da molto spazio alla vita privata, sopratutto quando sono diversi nello stesso mese, ad esempio io non riesco a delegare, creando i progetti esigo che vengano fatti come desidero quindi lavoro in continuazione ma nulla toglie il tempo libero per stare con mia figlia, fare la spesa e magari un caffè con le Amiche.
Essendo un lavoro autonomo decido io quali spazi ritagliarmi.
Grazie Desirée sei stata semplicemente Unica! ❤️
RispondiElimina