martedì 29 ottobre 2019

A tu per tu con Gianpiero Perone







La “paura fa 50”, perché questo titolo?

Il mio nuovo spettacolo che debutterà il 15 Novembre al Teatro Q77 di Corso Brescia 77 a Torino si intitola così perché, ahimè, ho scavallato la mitica età di mezzo e di anni ne ho compiuti 51! E’ una riflessione sul tempo che passa, sui tempi che cambiano, su come si possa cercare di stare al passo con tutto ciò che accade: dai figli alla tecnologia, dalla forma fisica ai nuovi gusti e alle nuove mode. E’ uno spettacolo che ha naturalmente un’anima comica ma che spero possa anche emozionare in determinati momenti.


I protagonisti dello show sono professionisti del mestiere?


In scena ci sarò solo io (con un paio di sorprese) e in questa occasione presenterò anche il mio ultimo libro di racconti e il mio nuovo cd che si intitola Nascosto nel vento.
12 racconti e 12 canzoni dopo l’uscita di Sottovoce che ha ormai tre anni.


Lo spettacolo toccherà altre “piazze”o “città”  italiane?

Per il momento mi sto concentrando sul debutto torinese. Naturalmente l’intenzione poi è quella di far girare lo spettacolo più possibile in tutte le piazze di Italia.




Qualche aneddoto divertente che è accaduto durante le prove?




Per il momento sono in fase di memoria. Studio, scrivo, correggo e ripeto.
Diciamo che ci sarà tutto il tempo da qui al 15 di Novembre perché succeda di tutto ma questo è anche il bello del nostro lavoro, trasformare gli imprevisti in occasioni di risata e divertimento.




1 commento:

  1. Una Grande persona,un fantastico Artista,una mente Geniale⭐⭐⭐⭐⭐

    RispondiElimina