lunedì 30 settembre 2019

A tu per tu con Laura Iavarone





Borgese Torino nasce nel 2012 come piccola boutique nel cuore di Torino gestita da Sonia, da cui eredita il cognome del negozio, caratterizzato da abiti realizzati da vari stilisti emergenti o disegnati in laboratorio. Borgese si differenzia con pezzi unici provenienti da tutto il mercato europeo.

Nel 2016 diventa conosciuto al popolo torinese grazie alla realizzazione dell'evento "60 minuti di follia" che in una sola ora porto' in coda davanti al negozio più di 1200 persone con una promozione dell'80%, l'evento suscitò interesse tra le testate giornalistiche che riportarono la notizia nei vari giornali locali e nazionali.

Nel 2018, il negozio cambia totalmente genere, dedicandosi espressamente al fashion Low cost multibrand, sbarcando sui social e trasferendosi in Via Giolitti 7 (Sede attuale)

In solo un anno lo store ha radicalmente trasformato il suo stile, facendosi conoscere da un range di clientela più ampio, ad oggi vanta una fascia media di età molto vasta (16-55), più un numeroso pubblico online (14.2k all'attuale su Instagram).

I punti di forza dello store sono sicuramente la passione e il coinvolgimento della clientela costante.
Il 12 Ottobre 2019 verrà ufficialmente lanciato nella moda il Brand Borgese, rimarrà inalterato lo stile e la fascia di prezzo, l'unica differenza sarà poter esporre il proprio marchio e smettere quindi di essere, multibrand.

Per questa occasione ci sarà un evento party in un loft a Torino a cui parteciperanno circa 300 persone per festeggiare insieme il lancio della collezione.

Ad oggi dietro lo store, i social e gli eventi ci sono Sonia e la figlia Laura.

Ci ha presentato l' iniziativa la signorina Laura Iavarone che gentilmente ha risposto alle domande.

Quali sono i progetti futuri  del brand Borgese Torino?

I progetti sono tantissimi, stiamo progettando altre prossime aperture a stretto giro, dal mese prossimo inoltre sarà finalmente attivo il sito e-commerce dove poter acquistare online. Insomma, ci stiamo orientando verso una  crescita a 360 gradi, rimanendo però ben ancorati alla umanità e confidenza con gli acquirenti che caratterizza una boutique con vendita assistita.

Quale sarà il premio che verrà consegnato alle partecipanti della serata in data 12 ottobre?

Durante l'evento sono state selezionate come modelle alcune delle nostre clienti che sfileranno con i capi della nuova collezione In cambio avranno in omaggio. Per tutti gli ospiti che parteciperanno invece, sarà valido lo sconto del 20% su tutta la capsule Borgese.

Nessun commento:

Posta un commento