venerdì 19 luglio 2019





Una nuova produzione per Simona Sorbara detta LaSimo : " Rifiutata" e " Vivere senza di te". In questa breve e frizzante intervista ci presenta il suo singolo a ritmo di musica latina .

Una produzione di  Valerio Liboni e Biagio Puma per Capogiro Music Publishing, distribuito da Capogiro Records & Believe Distribution Services Italia


Come sei riuscita ad arrivare a queste produzioni così importanti con Valerio Liboni e Biagio Puma per Capogiro Music Publishing?

L'incontro con il grandissimo Valerio Liboni e'avvenuto grazie al nostro grande amore per il Toro.Lui venne ospite in Tv a GRP nella trasmissione "Mondo Toro on air" condotto da Vittoria Castagnotto nella quale mi occupavo della rubrica sulla storia del grande Torino. Seppe del mio lavoro di cantante e mi propose di cantare con lui e per lui nelle sue serate. Ne è nata una stima reciproca e ha deciso di regalarmi due suoi brani.
Con Biagio Puma e la sua etichetta ci conosciamo da più di 20 anni da quando il Charisma studio era uno dei più importanti studi di registrazione e di produzione musicale del Piemonte e d'Italia. Ancora oggi le sue produzioni sono professionalmente di alta qualità e sono onorata di far parte di questo team. I due singoli nati da questa produzione sono:" Rifiutata" e Vivere senza di te" disponibili in tutti i Digital Stores.

In che modo  sono nati "Rifiutata" e "Vivere senza di te"?

Queste canzoni erano appunto di Valerio. Sono state riarrangiate dal Maestro Silvano Borgatta, che ha saputo dare una veste nuova nel testo e nella musica. Rifiutata è un singolo estivo fresco, attuale. Un Reggaeton radiofonico.Vivere senza di te invece è un  brano raffinato ed elegante che mette alla prova la mia versatilità vocale.

Non c’è un autore che ti piacerebbe scrivesse per te?

Mi sento davvero appagata nel cantare brani di Valerio che ha scritto per tantissimi artisti italiani.Mi piacerebbe però che anche una donna scrivesse per me una canzone.

Che cosa manca alla carriera di Simona  Sorbara?

A questa domanda posso risponderti dicendo cosa è mancato in passato. Sicuramente una persona che volesse investire in me curando la mia parte artistica. Ma ora,dopo tanti anni di musica, posso dirti di essere comunque soddisfatta dei miei traguardi e delle mie vittorie.



Nessun commento:

Posta un commento