martedì 15 marzo 2022

Cinema-TV: A tu per tu con Barbara Morris

 



Desirée Fadda intervista l’attrice, conduttrice, speaker ,modella Barbara Morris Vena Artistica Anno 2022 .



Foto a cura di Gianfranco Busanca
Make up Maria Trano Outfit Fabio Porliod 
   Location Villa Duchi D’Aosta 

Buongiorno Barbara,  lei è attrice, conduttrice, lettrice (inteso speaker radiofonico) può spiegarci ?

Mi piace molto il contatto con il pubblico in ogni sua forma, mi piace intrattenerlo e mi piace ancor di più lo scambio di energia che avviene quando io presento uno spettacolo e dall’altra parte so che c’è un pubblico, tante volte in sala, adesso con le restrizioni ovviamente no, ma mi piace comunque percepire l’energia che deriva da questo scambio.

Come è cambiato l’approccio alla professione di artista durante il lockdown?

Per forza di cose l’approccio è cambiato notevolmente, ho usato moltissimo i miei canali social e ho interagito con il pubblico tramite dirette e collegamenti quotidiani per mantenere il contatto e ancora oggi utilizzo questi mezzi per poter tenere viva l’attenzione sulle mie trasmissioni e per poter comunicare con il pubblico ed è sempre piacevole avere una risposta immediata da loro

Interprete nel 2016 dello show   “Ciao Darwin ”, quali ricordi ha?

È stata un’esperienza incredibile difficile da dimenticare, ho veramente tanti momenti impressi nella memoria, sicuramente entrare in quello studio è stata un’emozione fortissima. Il momento che ricordo con più tensione è stato quello della sfilata perché non si poteva sbagliare ed è stato veramente difficile non ridere con Paolo Bonolis che faceva da sottofondo alla mia camminata, il contatto con tutte le donne presenti ancora oggi è molto forte abbiamo creato un bellissimo gruppo. Se fosse possibile lo rifarei al volo. 

In quali programmi televisivi la ritroveremo protagonista nel 2022?

Sicuramente ci sarà una nuova stagione del mio programma storico Moda&Salute su Grp TV, abbiamo ripreso con la nuova stagione di Summer Time TV in coppia con Stefano Capano su Rete 7 Valle D’Aosta e Video Nord che conduco ormai da sei anni, sto conducendo la trasmissione “le streghe sono tornate” insieme alla collega Fabiola Mancini e ho un nuovo format che si chiama Spazio Morris dove sono protagonisti musicisti e cantanti che si stanno affermando nel nuovo panorama Musicale. Ho condotto le nuove puntate di Piemonte Esoterico con il marchese Cordero di Pamparato. Poi ci sono in uscita i film “il buio e la luce” di Yanes Darbaz regia di Giuse Joseph dove interpreto una super cattiva e il seguito del fortunato film“ Torino Criminale” di Leo Dauge che si intitola BLOOD REVENGE e anche qui ho un ruolo da crudele e cattiva 

Ha qualche sassolino da togliersi dalla scarpa? 

Indubbiamente questo ambiente lavorativo non è semplice ma bisogna sempre andare avanti e fregarsene un po’ dei giudizi altrui. Sono entrata in questo ambito lavorativo giovanissime e i sassolini che potevo avere nelle scarpe li ho tolti parlando con i fatti, sono ancora qua e le persone che comunque hanno disprezzato me o non hanno creduto nel mio lavoro a questo punto dovranno arrendersi all’evidenza che continuo il mio percorso nonostante le loro critiche sempre con il sorriso e la gioia di svolgere un lavoro che amo 




   Foto a cura di Gianfranco Busanca
Make up Maria Trano Outfit Fabio Porliod 
   Location Villa Duchi D’Aosta 

Nessun commento:

Posta un commento