mercoledì 10 febbraio 2021

A tu per tu con Marco Talese

 









In collaborazione con The Palma Music e Vena Artistica Associazione Culturale per lo Spettacolo presentiamo oggi l' artista : Marco Talese.





Chi è Marco Talese ?

Marco Telese ed il brano dal titolo " il mio perdona" è tratto  dalla mia quotidianità. Quindi io ed il personaggio che interpreto siamo la stessa cosa. 




Genere musicale?

Il genere musicale  è la  trap, ma in questo periodo sto cercando di cambiare il mio modo di fare musica con l' hip-pop.







Cosa le piace fare nel tempo libero?

Nel tempo libero mi piace acquistare vestiti, visitare luoghi, ma l' aspetto principale è scrivere e comporre musica.

Un sogno frequente?

Il mio sogno più grande è : diventare presto famoso ed raggiungere  tutti i desideri che ho nel cassetto, lasciando  un segno ai fan che mi seguono.

 

Nessun commento:

Posta un commento