giovedì 26 novembre 2020

A tu per tu con Miranda Cozzolino



Chi è Miranda?

Sono una donna semplice, generosa, socievole, lunatica e permalosa. Sono moglie e mamma di due bellissime bimbe di 6 e 13 anni e lavoro a tempo pieno presso una RSA sanitaria in qualità di Fisioterapista. Adoro fare delle passeggiate all'aria aperta soprattutto d'estate perchè il sole e il mare sono la mia energia ed un mio sogno è quello di andare a vivere in un'isola tropicale. Adoro ballare e negli anni passati ho praticato zumba e balli latino-americani. Infine in quest'ultimo anno ho scoperto la passione per le sfilate e adoro camminare sul tappeto rosso perchè mi fa sentire importante e bella come donna.


Qual è la sua pratica di bellezza?

Le mie giornate sono sempre di corsa tra impegni lavorativi, famiglia ecasa, ed essendo una mamma e una donna che lavora non ho molto tempo la mattina da dedicarmi al trucco e alla pettinatura, ma comunque mi piace sempre essere in ordine , avere le mie creme per il viso, mettermi del mascara anche se vado al lavoro e no a sfilare. Un trucco semplice e leggero per essere perfetta ogni giorno.

Come si prepara per le sfilate ?

L'emozione è sempre grande in ogni sfilata e l'adrenalina a mille con il cuore che batte forte!!! Indosso l'abito che in quel momento mi fa stare bene, unghie e capelli in ordine grazie alla mia parrucchiera di fiducia che sa come pettinarmi in base all'abito che indosso. Ci tengo ad avere un trucco perfetto anche se non sono una brava truccatrice!



E' una delle vincitrici del Concorso nazionale Lady Virginia per la categoria “ Lady delle Lady” qual è stato il momento più bello?

Durante la finale ho vissuto innumerevoli grandi emozioni grazie al Concorso nazionale di bellezza Lady Virginia; tanti momenti splendidi passati in compagnia di donne meravigliose con la voglia di mettersi in gioco e di divertirsi, ma la sorpresa e l'emozione più grande è stata quando sono stata premiata con il titolo di “Lady delle Lady” ed in quel momento è come se il cuore fosse impazzito! Non sono riuscita a trattenere le lacrime perchè è stata una cosa inaspettata che non dimenticherò mai!


Chi è la sua icona di stile?

La mia icona di stile è Jennifer Aniston l'ex star di “Friends” con uno stile impeccabile e con un outfit sempre da Oscar! Non è il classico prototipo di donna alta, filiforme come una modella ma è simpatica e già con il ruolo di Rachel nella sit-come Friends la sua irriverenza, la sua comicità e il suo aspetto di ragazza normale mi aveva subito conquistata. Nel tempo non è cambiata molto e non ha ceduto alla chirurgia estetica e in un'intervista che ha rilasciato ha dichiarato di piacersi così come è anche se con qualche segno del tempo. Adoro il suo look semplice, elegante e mai volgare; qualsiasi cosa che indossa le dona.






 

Nessun commento:

Posta un commento