giovedì 28 maggio 2020

A tu per tu con Ivan Pascal Sella






Ivan Pascal Sella, laureato in Economia Aziendale Marketing & Management appassionato del cinema fin da bambino dopo numerose partecipazioni in vari set, si sta specializzando in produzioni e regia. Ha diretto Dear Dad con il quale ha vinto oltre 40 premi.



Che cosa è il documentario il "Saggio"?
E' un documentario "Fiction Futuristico" . "Fiction" perchè nel cinema e nella televisione , il termine si usa a proposito di quei film che basano la loro storia  su fatti o personaggi di fantasia in contrapposizione quindi ai documentari, "Futuristico" perchè il progetto è all' avanguardia. Abbiamo concluso le riprese il 2 maggio con il "Lock Down" . Ho ideato questo filmato a marzo durante il periodo di quarantena del Covid19. Il messaggio che ho voluto trasmettere allo spettatore è che esiste una svolta,una rinascita.
In che modo  è stato realizzato il video? 
Il video è stato realizzato in casa mia, rispettando le regole, altre  in remoto tramite Skype o Zoom.
Quali e quanti interpreti dello spettacolo sono stati coinvolti?
Il 30% dei protagonisti appartenevano alla categoria di conduttori come Gianluigi  Nuzzi di Quarto Grado, Vittoria Castagnotto, di 7 Gold e GRP TV, il regista Giulio Base, Alberto Lionetti, Giacomo Urtis , Lorena Alessandrini, attori /attrici, fotomodelli /e infine il restante 70% di persone comuni : medici, infermieri , negozianti è  artigiani.

Nessun commento:

Posta un commento