giovedì 19 marzo 2020

A tu per tu con Lilian Beatriz Esquirol Machado




Qual è lo stile di danza nel quale percepisci di essere più comunicativa?

Mi sento più identificato: con i generi cubani tradizionali poiché senza le mie radici e la musica che mi piace di più.


Qual è la tua giornata ideale?

Non mi sento di avere una giornata ideale, per me ogni giorno in cui faccio ciò che amo ballare è perfetto.


Quale membro della tua famiglia ti ha sostenuto di più?

Tutti i membri della mia famiglia mi hanno aiutato molto a realizzare il mio sogno di diventare una ballerina professionista, se non fosse stato per il loro sostegno non l'avrei realizzato.


Futuro?

nel mio futuro voglio creare la mia accademia di danza e farmi amare e notare dal pubblico italiano che è quello per cui sto lavorando in questo momento.







Nessun commento:

Posta un commento