sabato 8 giugno 2019

Un viaggio attraverso la testimonianza di Ètoile




Nello scetticismo umano coloro che hanno una predisposizione verso il mondo esoterico spesso vengono additati.
Cari lettori, quest'oggi vi parlerò attraverso queste poche righe la storia di una giovane donna, mamma,moglie e lavoratrice che attraverso il suo dono cerca di aiutare  i più bisognosi senza scopo di lucro.
Tutto ebbe inizio da una telefonata amichevole la chiamo Ètoile  nome di fantasia,nella lunga chiacchierata che abbiamo avuto, raccontava che sin da piccolina si manifestavano situazioni particolari al di fuori della realtà. Naturalmente per gli "addetti all'insegnamento"o"medici" rispondevano ai genitori che la bimba fosse dotata di molta immaginazione.
Crescendo sentiva sempre di più il bisogno di aiutare il prossimo. Ad un certo punto, quando tutto sembrava bello e armonioso intorno a lei,con il suo amore,ecco che in un momento si è ritrovata con il cuore colmo di dolore per  la tragica morte del suo fidanzato vivendo parallelamente il momento.
Questa è una piccola testimonianza per portare un messaggio a tutte quelle persone che nella loro vita frenetica non danno spazio ai loro pensieri, perchè ognuno di noi potrebbe serbare in sè un prezioso dono dato dal cielo.

Il senso della vita è quello di trovare il vostro dono.
Lo scopo della vita è quello di regalarlo



( Pablo Picasso)

Nessun commento:

Posta un commento