lunedì 3 giugno 2019

A tu per tu con la Speaker Radiofonica di Radio Piemonte Italia 1 Simona Sorbara


Amici carissimi  in questa breve e piacevole intervista, ritroviamo la  simpatica cantante e speaker di Radio Italia Uno PiemonteSimona Sorbara.


-La tua canzone “biglietto da visita”?
Non ho mai avuto una canzone "cavallo di battaglia" o "biglietto da visita".Quello che e' certo e 'che negli anni ho davvero studiato,imparato e cantato centinaia di canzoni.
- Il "disco"che ti ha cambiato la vita?
Sicuramente direi tutti i dischi di Bruce Springsteen che adoro e ho adorato.La sua voce,il suo rock e i suoi racconti americani hanno accompagnato la mia vita.
- Quale artista vorrei essere e con chi vorrei duettare?
Artisticamente mi sarebbe piaciuto essere Madonna.Ho vissuto gli anni '80 e lei e'stata davvero grandiosa!Mi piacerebbe duettare con Bono Vox degli U2.Magari in qualche bel concertone per beneficienza e solidarieta'.
-Bertè o Mina?
Invece, se  dovessi scegliere tra Berte' e Mina, giuro che non saprei, perche' le adoro tutte e due.Una per la voce e l'altra per la personalita'.
- Futuro?
Sta per nascere il nuovo singolo per l'estate 2019 prodotto dal grande Valerio Liboni.Una canzone estiva,fresca e latineggiante.Non posso ancora svelarvi il titolo ma. .sarete i primi a saperlo!Saro' impegnata anche sul fronte della co-conduzione in uno Show che unira'i comici piemontesi presenti all'ultima edizione di Colorado 2019 in onda su Italia Uno.Uno spettacolo di cabaret dalle mille risate










Nessun commento:

Posta un commento